In bici dalla Siberia a casa

Radiospeed.it In bici dalla Siberia a casa Image
DESCRIZIONE

Rob Lilwall arriva in Siberia dotato solo di una bicicletta e di una sana dose di paura. Intorno a lui un inferno bianco e lo sguardo preoccupato di chi non gli dà molte speranze di sopravvivenza. "In bici dalla Siberia a casa" racconta il suo epico viaggio per tornare in Inghilterra. Riuscirà a pedalare di nuovo per le strade di Londra solo dopo tre anni e 56.000 chilometri. Nella sua impresa affronterà l'inverno siberiano, le minacciose giungle e i fiumi in piena della Papua Nuova Guinea, un ciclone australiano e l'Hindu Kush afgano tormentato dalla guerra. Un'avvincente storia di prove e avventure on the road, ma anche un viaggio inteso come ricerca spirituale che porterà Lilwall a riflettere sulle differenti forme di religiosità sviluppate dall'uomo mentre attraversa, con coraggio e follia, alcuni dei luoghi più pericolosi del mondo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Rob Lilwall

DIMENSIONE: 5,37 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: In bici dalla Siberia a casa.pdf

Leggi il libro di In bici dalla Siberia a casa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In bici dalla Siberia a casa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Viaggi Esagerati

Consideriamo in questo momento i libri come beni di prima necessità. Se abitate nei comuni di Porcia e Pordenone ve li posso portare a casa in bicicletta. Se abitate al di fuori diquesti comuni posso spedire. Dalla voce categorie qui in parte a Sx trovate tutti i libri presenti in libreria. Scrivetemi in WhatsApp al numero 340 9708578.

In bici dalla Siberia a casa - Rob Lilwall - Libro ...

TERNI Quarantena in Siberia, in qualche piccolo villaggio tra le foreste. Sperando di poter rinnovare il visto e trovare il modo di tornare in Italia. Lorenzo Barone ha compiuto la traversata in...

LIBRI CORRELATI