Il respiro del fuoco

Radiospeed.it Il respiro del fuoco Image
DESCRIZIONE

Torna l’autore italiano dall’identità segreta che con Il prigioniero della notte ha stregato lettori e editori internazionali. Manca poco al tramonto quando il cielo grigio e nero che incombe sulla città di Haven si accende di un rosso infuocato. È il rosso violento di un incendio scaturito sulla cima di una collina in periferia, nella cittadina abbandonata di Eden Crossing. Il respiro del fuoco non ha lasciato scampo: l'eccentrico tempio che accoglieva il reverendo Tobias Manne e i suoi adepti è ora un sepolcro ardente con decine di vittime. La profiler Anna Wayne e il detective Lucas sono arrivati troppo tardi per impedire quel suicidio rituale... oppure la più efferata delle stragi. Un rito, messo in atto da una mente visionaria e geniale. Perché esiste soltanto una cosa più affascinante e pericolosa del manipolare il fuoco: manipolare le menti. Anna e Lucas sfidano il tempo per riuscire a elaborare un profilo del killer, ricostruire la storia delle vittime e individuare la più sfuggente delle ombre, prima che uccida ancora. Ma ogni indagine ha un prezzo, e quando sia Anna sia Lucas scoprono che quel caso affonda le radici nel loro stesso passato, nei loro segreti, sono costretti a chiedersi se possono davvero fidarsi l'una dell'altro...

INFORMAZIONE

AUTORE: Federico Inverni

DIMENSIONE: 9,62 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Il respiro del fuoco.pdf

Leggi il libro di Il respiro del fuoco direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il respiro del fuoco in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Intervista a Federico Inverni - Il respiro del fuoco ...

Il Respiro di Fuoco è una tecnica respiratoria di purificazione, pertanto le prime volte che si pratica si possono avvertire alcuni effetti fisici collaterali. Specialmente se nel sangue abbiamo molte tossine, potremmo sentirci storditi o avere delle vertigini; ma non dobbiamo preoccuparci.

Il respiro del fuoco eBook di Federico Inverni ...

Kapalabhati - il Respiro del Fuoco - è una tecnica che appartiene al pranayama, area di competenza dello Yoga che si prende cura del respiro. È una tecnica di respiro molto antica dell'Hatha yoga che purifica la parte frontale del cervello. Questa tecnica serve a generare energia nel corpo e per aumentare il livello di concentrazione.

LIBRI CORRELATI