New wave

Radiospeed.it New wave Image
DESCRIZIONE

Questo volume propone un'ampia e completa retrospettiva sulla New Wave: a partire dagli anni '70 (la Wave sperimentale di San Francisco, la scena colta di New York etc.), attraverso gli anni '80 (le nuove correnti come il New Romantic, il Punk Funk, il Dark etc.), fino agli anni '90 e al nuovo millennio, con l'onda "revivalista" che ha aperto un "mondo" nuovo a schiere di appassionati. Introdotte dalle interviste di alcuni dei protagonisti, centinaia di schede complete di note biografiche e discografia integrale, curiosità e immagini a colori delle copertine storiche.

INFORMAZIONE

AUTORE: Alessandro Bonini,Emanuele Tamagnini

DIMENSIONE: 6,84 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: New wave.pdf

New wave PDF. New wave ePUB. New wave MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di New wave su radiospeed.it.

Shop - NEW WAVE

New Retro Wave + Wice - Star Fighter (Official Music Video) It begins! The Magnatron 2.0 vision has begun. NRW is proud to present the first single to be taken from Magnatron 2.0.

New Wave - Startseite - New Wave Sportswear GmbH

La New Wave (letteralmente "nuova ondata" in inglese) è stata una corrente letteraria della fantascienza sorta nel 1964, quando un giovane scrittore inglese, Michael Moorcock, assunse la direzione della rivista di fantascienza britannica New Worlds, trasformandola in breve tempo nel punto di raccolta di tutte le tendenze più sperimentali ed eversive della fantascienza di quel periodo.

LIBRI CORRELATI