Passi e valli in bicicletta. Lazio

Radiospeed.it Passi e valli in bicicletta. Lazio Image
DESCRIZIONE

Il clima molto mite, la ricca biodiversità e la varietà del paesaggio fanno del Lazio una meta ciclistica dalle potenzialità ancora tutte da scoprire. In questo volume si propongono le salite della regione con dislivelli superiori a 300m. Si tratta di 67 salite, tutte dettagliatamente accompagnate dal profilo altimetrico, dalle caratteristiche orografiche e dalle indicazioni di difficoltà. Dal Monte Rufeno ai monti Cimini, in un itinerario tra Lazio Umbria e Toscana; dai monti Sibillini al Lago di Campotosto, sull'Appennino Umbro-Laziale; pedalando verso Civitavecchia, dai monti della Tolfa al mare; dalla Sabina alla Valle dell'Aniene del Liri e del Sacco; i colli e i monti a sud-est di Roma; il Monte Cairo e il Parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio; e per concludere i monti del Lazio sul mare. Una proposta variegata a prova di scalatore.

INFORMAZIONE

AUTORE: Romano Puglisi

DIMENSIONE: 2,18 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Passi e valli in bicicletta. Lazio.pdf

Leggi il libro di Passi e valli in bicicletta. Lazio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Passi e valli in bicicletta. Lazio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Collana Libri Ediciclo - Cicli Servadei

Passi e valli in bicicletta. Lazio, Libro di Romano Puglisi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ediciclo, collana Passi e valli d'Europa, brossura, data pubblicazione gennaio 2006, 9788888829364.

Passi E Valli In Bicicletta - Lazio - Puglisi Romano ...

Dal monte al piano. A cavallo nei parchi toscani: la tratta dal Parco dell'Appennino Tosco Emiliano, Parco delle Apuane, a San Rossore PDF Download

LIBRI CORRELATI