Bellezza selvaggia

Radiospeed.it Bellezza selvaggia Image
DESCRIZIONE

Entra nel magico giardino custodito da generazioni di donne che si tramandano una terribile maledizione. «Romantico e misterioso, questo romanzo evocativo e lussureggiante è un vero piacere per i lettori» – Kirkus «McLemore in questo romanzo unisce suspense, folklore, romanticismo e una prosa ricca. Magia pura: feroce, luminosa e fiammeggiante» – Booklist «Un racconto vibrante e magico che non si dimentica facilmente... Questa fantastica favola delizierà i suoi lettori» – Library Journal Per quasi due secoli le Nomeolvides sono state legate al giardino della Pradera, la splendida tenuta che incanta i visitatori di tutto il mondo, giunti appositamente per ammirare le sue piante rigogliose. La bellezza del giardino, infatti, dipende direttamente dai poteri delle donne che lo custodiscono e che sono in grado di far sbocciare i fiori più belli con un solo tocco. Ma il loro legame con la terra è connesso a una maledizione: se si innamorano, i loro amanti svaniscono nel nulla. Dopo generazioni di inspiegabili scomparse, all'improvviso nel giardino viene ritrovato uno strano ragazzo. È Estrella, una delle ragazze più giovani, a prendersi cura di lui, mentre le Nomeolvides si interrogano sul misterioso nuovo arrivato, che ricorda a malapena il suo nome: Fel. La ricerca della verità nel passato della Pradera e di Fel porterà Estrella a scoprire segreti tanto magici quanto pericolosi, che affondano le radici in eventi accaduti secoli prima.

INFORMAZIONE

AUTORE: Anna-Marie McLemore

DIMENSIONE: 2,18 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Bellezza selvaggia.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Bellezza selvaggia, scritto da Anna-Marie McLemore. Scaricate il libro di Bellezza selvaggia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Bellezza selvaggia - McLemore Anna-Marie, Newton Compton ...

Bellezza selvaggia è un ebook di McLemore Anna-Marie pubblicato da Newton Compton Editori al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb

La bellezza selvaggia di Giulia B. | GQ Italia

Eppure la separazione dalla natura selvaggia fa sì che la personalità della donna diventi povera, sottile, pallida, spettrale. (Clarissa Pinkola Estés) Anche la più repressa delle donne ha una vita segreta, con pensieri segreti e sentimenti segreti che sono lussureggianti e selvaggi, ovvero naturali.

LIBRI CORRELATI