I doni

Radiospeed.it I doni Image
DESCRIZIONE

Gli abitanti dei Monti - un territorio aspro e selvaggio - possiedono dei Doni: uno per famiglia, passato ai discendenti per via ereditaria. Doni meravigliosi: la capacità - con un gesto, una parola, un'occhiata - di chiamare gli animali, di accendere il fuoco, di spostare la terra. Doni terribili: la possibilità di spezzare un arto, di ottenebrare la mente, di scatenare una malattia devastante. E gli uomini e le donne dei Monti vivono nel continuo terrore che una famiglia "scateni" il proprio Dono contro le altre, mutilandole, sterminandole o rendendole schiave. Ma, così facendo, non rinunciano forse a ciò che hanno di più prezioso?

INFORMAZIONE

AUTORE: Ursula K. Le Guin

DIMENSIONE: 1,63 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: I doni.pdf

Leggi il libro di I doni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I doni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

ilCorSaRoNeRo.xyz - Harry Potter e i Doni della Morte ...

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i …

Doni fröbeliani · Sala di Ernesta Galletti Stoppa · MOdE

Il signor Lovegood rivela ai tre ragazzi la storia dei Doni della Morte, ossia della potente Bacchetta di Sambuco, della Pietra della Resurrezione e del Mantello dell'Invisibilità, i cui primi possessori sono stati proprio i tre fratelli Peverell.

LIBRI CORRELATI