Il mistero del gattopardo. Le indagini della zia Poldi

Radiospeed.it Il mistero del gattopardo. Le indagini della zia Poldi Image
DESCRIZIONE

Tra Miss Marple e Jessica Fletcher. È tornata la signora del giallo. Zia Poldi, improvvisata detective arrivata dalla Baviera in Sicilia per godere di sole e riposo, non riesce proprio a trovare la tranquillità che cercava... Dopo un caso di omicidio risolto anche grazie al suo aiuto, una serie di piccoli eventi, apparentemente scollegati tra loro, la convincono che qualcosa non va. Un guasto alla rete idrica, l'avvelenamento del cane della sua amica: Poldi li considera degli avvertimenti nei suoi confronti. Le prime ricerche la portano a sospettare di un produttore di vino, Avola. Ma l'uomo è così attraente che, dopo una notte insieme, Poldi si dimentica quasi dei sospetti che aveva. Almeno fino a quando la polizia bussa alla porta del viticoltore. Nelle sue vigne è stato ritrovato un cadavere. Il commissario Montana non è affatto contento che Poldi possa fornire un alibi a quell'uomo. Ma soprattutto: chi è stato a uccidere e perché? L'intuito di Poldi sarà anche questa volta un aiuto prezioso per le indagini.

INFORMAZIONE

AUTORE: Giordano Mario

DIMENSIONE: 9,57 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Il mistero del gattopardo. Le indagini della zia Poldi.pdf

Leggi il libro di Il mistero del gattopardo. Le indagini della zia Poldi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mistero del gattopardo. Le indagini della zia Poldi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Mistero siciliano. Le indagini della zia Poldi - Mario ...

Mistero siciliano. Le indagini della zia Poldi è un eBook di Giordano, Mario pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Le indagini della zia Poldi a 1.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Il mistero del gattopardo. Le indagini della zia Poldi ...

Il mistero del Gattopardo. Le indagini della zia Poldi book. Read 175 reviews from the world's largest community for readers. Zia Poldi, improvvisata det...

LIBRI CORRELATI