I coccodrilli di Yamoussoukro

Radiospeed.it I coccodrilli di Yamoussoukro Image
DESCRIZIONE

Nessuno sa quale potrà essere l'aspetto finale della strana creatura architettonica concepita dal presidente della Costa d'Avorio su istigazione di un misterioso progettista, non estraneo alle pratiche magiche tribali. E quando Naipaul riesce a raggiungere l'area, si trova davanti ad un paesaggio che agisce su di lui come un'allucinazione: un paio di alberghi internazionali, una moschea, un troncone di autostrada che finisce nel nulla e sullo sfondo il verde di un campo da golf. Su tutto domina il palazzo del presidente circondato da mura altissime e da un lago popolato da coccodrilli. Solo alla fine di questi due racconti capiremo quale nero incantesimo colleghi l'atroce sorriso dei coccodrilli alla smorfia folle del padre di Naipaul.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,89 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: I coccodrilli di Yamoussoukro.pdf

I coccodrilli di Yamoussoukro PDF. I coccodrilli di Yamoussoukro ePUB. I coccodrilli di Yamoussoukro MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di I coccodrilli di Yamoussoukro su radiospeed.it.

Amazon.it: I coccodrilli di Yamoussoukro - Vidiadhar S ...

I temuti e rispettati coccodrilli di Yamoussoukro. Lo storico presidente ivoriano Houphouët-Boigny ne fece circondare il palazzo presidenziale, oggi però sono fuori controllo

I coccodrilli di Yamoussoukro - Naipaul Vidiadhar S ...

I coccodrilli di Yamoussoukro è stato pubblicato per la prima volta nel 1981. Autore. V.S. Naipaul . Altre edizioni. Fabula. 2004, pp. 196 € 14,50-5% € 13,77. Volumi dello stesso autore. V.S. Naipaul. Il ritorno di Eva Perón.

LIBRI CORRELATI