Un mostro a sorpresa. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5

Radiospeed.it Un mostro a sorpresa. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5 Image
DESCRIZIONE

Will è caduto in depressione: la sua amata Susan trascorrerà le vacanze estive nell'elegante località sciistica di Aspen, insieme allo spocchioso e insopportabile Rick Fullerton. Niente sembra sollevare il suo morale: né l'arrivo sul mercato di un nuovo snack ripieno della sua crema al cioccolato preferita, né le promesse di Zia Maud di essere meno bellicosa in futuro. A correre in suo aiuto è il fidatissimo Tupper che, in combutta con lo zio Alvin, organizza una finta missione: far cambiare aria all'abominevole mostro Yetus, portandolo in montagna. Will, Tupper, Yetus e l'amico Leo Miggins partono per Aspen, dove incontrano Rick e Susan. Sostenuto dal prezioso aiuto di Yetus, Will riesce a terrorizzare Rick sulle piste da sci e a mettersi in luce agli occhi della sua amata. Tutto sembra filare per il meglio, quando un vero e proprio fantasma fa una strana e inquietante apparizione... Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Pierdomenico Baccalario

DIMENSIONE: 4,25 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Un mostro a sorpresa. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Un mostro a sorpresa. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5, scritto da Pierdomenico Baccalario. Scaricate il libro di Un mostro a sorpresa. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Pierdomenico Baccalario - Wikipedia

Terrore in casa Tupper. Will Moogley Agenzia Fantasmi, Libro di Pierdomenico Baccalario. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Il battello a vapore, brossura, data pubblicazione settembre 2010, 9788856612486.

Will Moogley Agenzia Fantasmi - 7. Terrore in casa Tupper ...

Dopo aver letto il libro Un mostro a sorpresa.Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5 di Pierdomenico Baccalario ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...

LIBRI CORRELATI