Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro

Radiospeed.it Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro Image
DESCRIZIONE

La libertà è un concetto alle fondamenta del sistema politico e sociale in cui viviamo; dà forma al senso della giustizia e al nostro stile di vita, ed è spesso la risposta alle domande più profonde su chi siamo e chi vorremmo essere. Ma è anche stato distorto e strumentalizzato per giustificare il suo contrario, da disuguaglianze laceranti a politiche estere a dir poco criminali. "Creare la libertà" solleva il velo sui meccanismi che controllano la nostra vita e demolisce alcuni miti fondanti della nostra società: miti sul libero arbitrio, sul libero mercato, sulle elezioni libere. In un momento storico così critico, in cui si parla di muri, divisioni, isolamenti e conflitti, Martinez dà voce a un pensiero di massima apertura ed empatia, e dimostra che sì, forse siamo meno liberi di quanto ci piacerebbe essere, ma la libertà è un qualcosa che possiamo creare insieme.

INFORMAZIONE

AUTORE: Raoul Martinez

DIMENSIONE: 4,74 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro.pdf

Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro PDF. Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro ePUB. Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Creare la libertà. Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro su radiospeed.it.

Creare la libertà: Potere, controllo e la lotta per il ...

Creare la libertà: Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro (Italian Edition) eBook: Raoul Martinez, ... controllo e la lotta per il nostro futuro (Italian Edition) Kindle Ausgabe ... "Creare la libertà" solleva il velo sui meccanismi che controllano la nostra vita e demolisce alcuni miti fondanti della nostra società: ...

Creare La Libertà. Potere, Controllo E La Lotta Per Il ...

l'equilibrio del potere si allontana, fino a che anche le battaglie per i salari e per le condizioni di lavoro diventano inaccessibili. Con sindacati coraggiosi e movimenti popolari possiamo riscrivere le regole del gioco. n IL LIBRO Creare la libertà, Potere, controllo e la lotta per il nostro futuro (https://bit.ly/2qO6giD)

LIBRI CORRELATI