Sensazioni perdute

Radiospeed.it Sensazioni perdute Image
DESCRIZIONE

Una raccolta di cinquanta componimenti poetici che racchiude diversi stili e temi. La morte, l'amore e la vita sono i personaggi principali a cui si ispira la silloge. Il tentativo è quello di intrappolare su carta quella che è una sensazione, un pensiero, un'emozione, per far sì che non venga perduta, dimenticata. L'autore è un ragazzo diplomato da poco che attraverso l'opera si mostra e cerca di comprendersi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Aurelio Carmelo Pio Mandraffino

DIMENSIONE: 6,95 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Sensazioni perdute.pdf

Leggi il libro di Sensazioni perdute direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sensazioni perdute in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Sensazioni perdute. Raccolta di poesie - Controluna

Frasi sui rimpianti, citazioni sui rimorsi, proverbi e aforismi sulle occasioni perse che esprimono dispiacere per non avere afferrato l'attimo nel momento in cui si poteva agire in un certo modo e non lo si è fatto.

Libri gratis da leggere: ebook su Amazon e Mondadori - Il ...

Sensazioni perdute Nella nebbia che racchiude le cime dei Monti della Duchessa, nel Lazio, è ancora possibile ritrovare sapori e sensazioni che caparbiamente Madre Natura si ostina a regalarci, nonostante l'arroganza della nostra modernità .

LIBRI CORRELATI