Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud

Radiospeed.it Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud Image
DESCRIZIONE

Il nostro Meridione è uno scrigno che racchiude alcune delle tessere più preziose di quell’ampio mosaico di diversità naturalistiche, culturali, storiche e architettoniche che è il nostro Paese, ma è anche un territorio in gran parte trascurato dai suoi stessi abitanti, che non lo conoscono abbastanza e troppo spesso lo maltrattano. In questo viaggio di 3.500 chilometri nell’Italia del Sud, fra le isole maggiori e la terraferma, il blogger a due ruote Fabio Saracino ci accompagna alla riscoperta di luoghi gravidi di storia e di gente squisitamente aperta e ospitale, facendoci condividere l’incanto dei paesaggi più abbaglianti, il mare più pulito, i colori più vividi, l’architettura più spettacolare, i tramonti più straordinari. Un racconto pieno di vita e di passione che potrà coinvolgere e catturare gli amanti della bicicletta come i cultori della letteratura di viaggio, nonché chiunque voglia guardare con occhi diversi la bellezza struggente e dimenticata della nostra terra.

INFORMAZIONE

AUTORE: Fabio Saracino

DIMENSIONE: 10,50 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud.pdf

Leggi il libro di Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Ciclodiari, racconti, manuali di ogni tipo: le performance ...

Cicloturista per passione. Ho scritto "Ciclodiario - Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud", si trova in libreria (anche online)

Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud ...

In questo viaggio di 3.500 chilometri nell'Italia del Sud, fra le isole maggiori e la terraferma, il blogger a due ruote Fabio Saracino ci accompagna alla riscoperta di luoghi gravidi di storia e di gente squisitamente aperta e ospitale, facendoci condividere l'incanto dei paesaggi più abbaglianti, il mare più pulito, i colori più vividi ...

LIBRI CORRELATI