Diritto internazionale

Radiospeed.it Diritto internazionale Image
DESCRIZIONE

Il manuale offre un quadro completo delle attività di produzione, accertamento e attuazione coercitiva delle norme di diritto internazionale pubblico. Nella nuova edizione, aggiornata alla luce dei più importanti sviluppi della prassi e della giurisprudenza interna e internazionale, molte le novità, fra cui la ristrutturazione dei capitoli sulle fonti e sulla responsabilità degli Stati per fatto illecito, e l'approfondimento sull'immunità dalla giurisdizione degli Stati e degli organi statali. Ad ispirare il testo è ancora una volta l'insegnamento di Antonio Cassese, secondo il quale i principali istituti del diritto internazionale pubblico vanno continuamente ricondotti alla loro realtà storica, politica e sociale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Cassese

DIMENSIONE: 4,67 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Diritto internazionale.pdf

Leggi il libro di Diritto internazionale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diritto internazionale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Dove studiare diritto internazionale - La Legge per Tutti

Diritto internazionale, Libro di Benedetto Conforti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editoriale Scientifica, collana Manuali per l'Università, brossura, data pubblicazione 2018, 9788893912518.

Che cos'è il diritto internazionale - Skuola.net

Anno Accademico 2019/2020 Conoscenze e abilità da conseguire. Inquadramento generale della normativa applicabile ai rapporti giuridici tra gli Stati e sua evoluzione, evidenziando le specificità del diritto internazionale rispetto alle discipline giuridiche positive in vigore nell'ambito dell'ordinamento italiano.

LIBRI CORRELATI