La musica scorre a Berlino. Conversazione con Lidia Bramani

Radiospeed.it La musica scorre a Berlino. Conversazione con Lidia Bramani Image
DESCRIZIONE

"Il Muro sarebbe crollato entro un mese e un giorno, il 9 novembre 1989, quando Claudio Abbado venne nominato direttore stabile e artistico dai Berliner Philharmoniker. Da allora ha dedicato ore, giorni, anni a creare una sinergia fattiva tra persone, mentalità, istituzioni, dimostrando in dodici anni d'incarico che si può portare la bellezza nella realtà. Un'avventura fantastica. Concepire i Cicli tematici, scegliere le partiture per oggetti come Shakespeare, il Wanderer, Amore e Morte. Approfondire, imparare, condividere la passione per i particolari nascosti e rivelatori, i nessi tra opere, allestimenti, prospettive letterarie, filosofiche, pittoriche. Che si tratti di un dettaglio o di una fondante riflessione, Abbado indica una via, che sta al lettore proseguire." (Lidia Bramani)

INFORMAZIONE

AUTORE: Claudio Abbado,Lidia Bramani

DIMENSIONE: 7,36 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: La musica scorre a Berlino. Conversazione con Lidia Bramani.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La musica scorre a Berlino. Conversazione con Lidia Bramani, scritto da Claudio Abbado,Lidia Bramani. Scaricate il libro di La musica scorre a Berlino. Conversazione con Lidia Bramani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

La Musica Scorre A Berlino - Abbado Claudio | Libro ...

(Scarica) Lupo Alberto. Collection. Ediz. illustrata. Vol. 8: Tavole dalla 426 alla 485. - Silver

Lidia Bramani - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Anche avvicinarsi alla musica classica può richiedere una buona volontà iniziale, ma quale universo poi ci regala!" Un testo interessantissimo, pieno di spunti e sollecitazioni "La Musica scorre a Berlino - Conversazione con Lidia Bramani" uscito a fine novembre con il Saggiatore.

LIBRI CORRELATI