I boschi dell'odio

Radiospeed.it I boschi dell'odio Image
DESCRIZIONE

Ironville, la città in mezzo al bosco, la città dove tutti gli abitanti hanno un nome che comincia con la lettera i" la città che ha paura degli altri. O di se stessa? Hydra, il protagonista, tenta di uscire fisicamente e mentalmente dall'omologazione in cui è cresciuto, ma il mistero impronunciabile di Ironville continua ad attirarlo verso il cuore dei boschi, con una forza magnetica a cui nessuno riesce a sfuggire.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,15 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: I boschi dell'odio.pdf

Leggi il libro di I boschi dell'odio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I boschi dell'odio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

I Boschi dell'Odio by Sara Bovolenta

Anche Maria Elena Boschi scende in campo per contrastare l'incitamento all'odio attraverso i social network. Intervenendo oggi al Convegno nazionale forense a Roma su "Sicurezza e linguaggio dell'odio" la sottosegretaria alla Presidente del Consiglio ha esposto i dati sull'hate speechraccolti dall'osservatorio

Divinità della mitologia greca - Wikipedia

I boschi dell'odio, Libro di Sara Bovolenta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Foschi, collana I narratori, brossura, data pubblicazione novembre 2011, 9788866010173.

LIBRI CORRELATI