Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati.

Radiospeed.it Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. Image
DESCRIZIONE

La metodologia della ricerca è lo studio alla base di tutti i corsi di psicologia e risulta fondamentale nella formazione di ogni psicologo indipendentemente dal settore in cui andrà a operare. Quest'opera, che si caratterizza per un forte taglio pratico ed è ricca di esercizi e di esempi, illustra in modo chiaro e approfondito sia i concetti fondamentali per l'impostazione della ricerca e la raccolta dei dati (voi. I), sia tutti gli strumenti statistici per la successiva analisi e interpretazione (voi. II).

INFORMAZIONE

AUTORE: Riccardo Luccio

DIMENSIONE: 7,46 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati..pdf

Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. PDF. Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. ePUB. Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati. su radiospeed.it.

PDF Analisi dei dati. Tecniche multivariate per la ricerca ...

Statistica per la psicologia I. Fondamenti di psicometria e statistica descrittiva. Bologna, il Mulino. - Ercolani A.P., Areni A., Leone L. (2001). Statistica per la psicologia II. Statistica inferenziale e analisi dei dati. Bologna, il Mulino. (ad esclusione del paragrafo 4 nel Capitolo II e dei paragrafi 2.5, 3.1 e 3.2 nel Capitolo IV)

Analisi dei dati con SPSS. Analisi di base. Analisi ...

9.2 L'analisi dei dati nella ricerca standard Passando a trattare dell'analisi dei dati nelle ricerche che si prefiggono di costruire una matrice dei dati alle quali applicare strumenti più o meno complicati di analisi, si può dire, in termini generali, che in una

LIBRI CORRELATI