Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita

Radiospeed.it Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita Image
DESCRIZIONE

Scopo del volume è quello di offrire a quanti sono presenti sulla scena del parto - gli operatori, le donne, le coppie - uno sguardo multidisciplinare sugli scenari dell'assistenza alla nascita oggi. "Mantenere la nascita normale" è infatti la "mission" che l'Organizzazione Mondiale della Sanità si è data per il quinquennio 2000-2005, una scelta suggerita dai rapidi e drastici cambiamenti che l'assistenza ostetrica di molti Paesi industrializzati ha subito negli ultimi 15 anni. La speranza è quella di riavviare e articolare il discorso dell'assistenza al parto, massificato negli ultimi anni in un'ottica di offerta di mercato della salute, perché ciascuna donna sia libera di scegliere individualmente la modalità di parto.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,15 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita.pdf

Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita PDF. Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita ePUB. Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita su radiospeed.it.

PDF mani sul parto mani nel parto - apmeetings.com

Dopo le complicazioni del parto nei cani. Che cosa è normale e cosa non lo è normale dopo il parto? Conoscendo la differenza è importante. Qui ci sono alcuni segni di normale e anormale come il vostro cane dovrebbe o non dovrebbe comportarsi dopo la nascita. Cuccioli cerca possono anche suggerire la salute del vostro cane madre.

Parto - Wikipedia

Mani sul parto, mani nel parto. Mantenere normale la nascita: G. Colombo, G. Bestetti, A. Regalia: 9788843036257: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Cart. Books. Go Search ...

LIBRI CORRELATI