Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione.

Radiospeed.it Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione. Image
DESCRIZIONE

Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano con OUTCAST ad accompagnarci in un cammino dentro l’orrore della provincia americana.Chi è Rowland Task? E perché si è precipitato a Rome? Una cosa è certa: la sua presenza è legata a quella di Kyle e il suo compito è quello di impedire al Reietto e a suo padre di radunare abbastanza alleati da poter indebolire il progetto della Fusione. Le forze oscure che obbediscono a uomini come Rowland Task stanno per raccogliersi, con l’obiettivo di scatenare una vera e propria guerra. Per Kyle, Simon e il reverendo Anderson è venuto il momento di unire le forze e prepararsi al peggio. Ma sarà sufficiente ad arginare il Male, preservando Amber, Allison e tutte le altre persone innocenti coinvolte in questa folle e oscura vicenda? Sarà sufficiente a impedire che Rome e il resto del mondo siano letteralmente invasi dall’oscurità? Forse sì, ma a patto che una forza più grande sgorghi da Kyle e dagli altri Reietti.

INFORMAZIONE

AUTORE: Robert Kirkman,Paul Azaceta

DIMENSIONE: 10,98 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione..pdf

Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione. PDF. Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione. ePUB. Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione. MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Outcast. Il reietto. Vol. 6: Invasione. su radiospeed.it.

Outcast. Il reietto. Vol. 5: Il nuovo sentiero | Robert ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Outcast. Il reietto. 6: Invasione - Robert Kirkman, Paul ...

Outcast vol. 6 - Invasione. Chi è Rowland Task? E perché si è precipitato a Rome? Una cosa è certa: la sua presenza è legata a quella di Kyle e il suo compito è quello di impedire al Reietto e a suo padre di radunare abbastanza alleati da poter indebolire il progetto della Fusione.

LIBRI CORRELATI