La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

Radiospeed.it La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms Image
DESCRIZIONE

In seguito all'incontro con un vecchio amico avvenuto per le strade di Luskan, Wulfgar il Barbaro intraprende un lungo cammino irto di pericoli insidiosi e di ostacoli inattesi che lo condurrà alla redenzione. Il suo viaggio sembrerà aver fine sulle cime ventose della Spina Dorsale del Mondo, ma la costante perseveranza che lo anima lo premierà e Wulfgar potrà finalmente riconquistare la vita che credeva di avere perduto per sempre.

INFORMAZIONE

AUTORE: R. A. Salvatore

DIMENSIONE: 8,54 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms, scritto da R. A. Salvatore. Scaricate il libro di La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Libri dell'autore R A Salvatore - Libraccio.it

sotto la superficie brulicante dei Forgotten Realms, dove il cielo è una volta di arida pietra e le pareti mostrano la grigia indifferenza della morte alla luce delle torce degli abitanti della superficie che sono tanto sciocchi da capitare qui. Questo non è il loro mondo, non è il mondo della luce.

La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt ...

La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms è un libro di R. A. Salvatore pubblicato da Armenia nella collana Fantasy: acquista su IBS a 13.30€!

LIBRI CORRELATI