Innamorata di un angelo

Radiospeed.it Innamorata di un angelo Image
DESCRIZIONE

"Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l'84% del tempo. E io non tacevo eccezione". Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c'è l'amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.

INFORMAZIONE

AUTORE: Federica Bosco

DIMENSIONE: 8,69 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Innamorata di un angelo.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Innamorata di un angelo, scritto da Federica Bosco. Scaricate il libro di Innamorata di un angelo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Innamorata di un angelo - Wikipedia

Le migliori offerte per Innamorata di un angelo sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Innamorata di un angelo - PensieriParole

Innamorata di un angelo, Libro di Federica Bosco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Gli insuperabili, data pubblicazione febbraio 2014, 9788854165649.

LIBRI CORRELATI