I ritrovamenti archeologici più antichi, dimostrano come, in termini di evoluzione, solo di recente l'uomo abbia introdotto nella sua alimentazione i cereali. Da allora la salute è costantemente peggiorata e la chimica ha dimostrato il perché. Al giorno d'oggi, poi, l'industria alimentare ha incrementato in modo esponenziale la produzione di derivati inondandone il mercato. L'uomo può vivere benissimo senza carboidrati ma non altrettanto senza proteine e grassi. Il libro descrive nei minimi particolari come ottenere una dieta personalizzata sia da un punto di vista calorico, sia per scelta qualitativa di alimenti in base alle proprie caratteristiche metaboliche.
AUTORE: Massimo Pandiani
DIMENSIONE: 10,53 MB
DATA: 2004
NOME DEL FILE: Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta.pdf
Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta PDF. Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta ePUB. Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta su radiospeed.it.
La polenta fa ingrassare? Come avrete capito la risposta è no. La polenta è un alimento sano e poco calorico ingiustamente accusato di essere nemico di chi vuol mantenere una forma smagliante. Ovviamente vi ripetiamo che, se associata a condimenti ipercalorici, la polenta fa ingrassare.
Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta. I ritrovamenti archeologici più antichi, dimostrano come, in termini di evoluzione, solo di recente l'uomo abbia introdotto nella sua alimentazione i cereali.