Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta

Radiospeed.it Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta Image
DESCRIZIONE

I ritrovamenti archeologici più antichi, dimostrano come, in termini di evoluzione, solo di recente l'uomo abbia introdotto nella sua alimentazione i cereali. Da allora la salute è costantemente peggiorata e la chimica ha dimostrato il perché. Al giorno d'oggi, poi, l'industria alimentare ha incrementato in modo esponenziale la produzione di derivati inondandone il mercato. L'uomo può vivere benissimo senza carboidrati ma non altrettanto senza proteine e grassi. Il libro descrive nei minimi particolari come ottenere una dieta personalizzata sia da un punto di vista calorico, sia per scelta qualitativa di alimenti in base alle proprie caratteristiche metaboliche.

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimo Pandiani

DIMENSIONE: 10,34 MB

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta.pdf

Leggi il libro di Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute ...

I ritrovamenti archeologici più antichi, dimostrano come, in termini di evoluzione, solo di recente l'uomo abbia introdotto nella sua alimentazione i cereali. Da allora la salute è costantemente peggiorata e la chimica ha dimostrato il perché. Al giorno d'oggi, poi, l'industria alimentare ha incrementato in modo esponenziale la produzione di derivati inondandone il mercato.

Perché si ingrassa in menopausa? | Donna Moderna

Acquista l'articolo Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Cucina dietetica, scopri altri prodotti Pandiani Massimo

LIBRI CORRELATI