Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Radiospeed.it Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image
DESCRIZIONE

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la pratica del marketing management applicati al settore dell'ospitalità e dei viaggi. Il testo affronta l'argomento con ordine metodologico e con il necessario rigore scientifico, in un ambito dove frequentemente si combinano formule fisse con le improvvisazioni dell'intuizione. L'opera di Kotler e dei suoi collaboratori ha il merito di rendere problematico quel che solitamente è ritenuto scontato. Essa ha anche il pregio di evidenziare la complessità dell'azione di marketing, che non può prescindere da ricerche di mercato, da sistemi informativi e da un'accurata pianificazione, in un settore dove spesso marketing e vendite sono considerati uno stesso concetto. Da qui la visione di marketing olistico sviluppata da Kotler che interpreta il marketing come strumento di raccordo fra la complessa realtà dei mercati e la capacità dell'impresa di ideare, sviluppare e offrire valore al cliente. Il volume assume un aspetto pratico e accessibile grazie ai continui riferimenti al settore turistico e alla presenza di molti esempi concreti. L'edizione italiana è stata arricchita con numerosi casi legati sia alla realtà italiana sia al contesto internazionale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Philip Kotler,John T. Bowen,James C. Makens

DIMENSIONE: 6,51 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line, scritto da Philip Kotler,John T. Bowen,James C. Makens. Scaricate il libro di Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul ...

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line è un libro scritto da Philip Kotler, John T. Bowen, James C. Makens pubblicato da Pearson nella collana Economia

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali ...

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on ... digitale per download e accesso on line

LIBRI CORRELATI