Il pensiero di Padre Pio

Radiospeed.it Il pensiero di Padre Pio Image
DESCRIZIONE

Padre Pio nella storia della Chiesa e del pensiero contemporaneo: due itinerari che s'intersecano fino a unificarsi, giacché rappresentano entrambi la vitalità spirituale del suo essere uomo e sacerdote, francescano e santo per la totale adesione al sacrificio della croce. Il suo pensiero è il filo conduttore di ogni sua azione. Il frate è riuscito peraltro a mettere insieme scienza e fede realizzando dal nulla Casa Sollievo della Sofferenza. Un pensiero capace di combattere ogni giorno il male e di additarlo alla riflessione degli uomini. Ecco il tema del libro.

INFORMAZIONE

AUTORE: Rocco De Rosa

DIMENSIONE: 5,16 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Il pensiero di Padre Pio.pdf

Leggi il libro di Il pensiero di Padre Pio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il pensiero di Padre Pio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Il pensiero di Padre Pio - De Rosa Rocco, Rubbettino ...

Padre Pio. Le citazioni più belle di Padre Pio - San Pio da Pietrelcina. Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere. Semina la gioia nel giardino di tuo fratello; e la vedrai fiorire nel tuo. Le spighe alte, le più vanitose, sono vuote.

Pensieri di Padre Pio | Una raccolta dei pensieri più ...

N.B.: La presente Coroncina era recitata, ogni giorno, da Padre Pio, per tutti quelli che si raccomandavano alle sue preghiere. I fedeli, perciò, sono invitati a recitarla quotidianamente anch'essi, per unirsi spiritualmente alla preghiera dei venerato Padre.

LIBRI CORRELATI