Patagonia. Carnet de route

Radiospeed.it Patagonia. Carnet de route Image
DESCRIZIONE

"Patagonia. Carnet de route" è il reportage in stile saggistico-narrativo di un viaggio che, partendo dal Finis Terrae del continente americano e del pianeta, la Terra del Fuoco, risale le lande magellaniche e la Patagonia argentina. Un percorso lungo una terra di narrazione, silenzio e vento, dove in nome del progresso sono state cancellate foreste e relegati i resti degli indios all'interno dei musei. L'autore si muove attraverso i maestosi scenari di quella terra smisurata, ripercorrendo le tracce di Chatwin, Coloane, Darwin, Falkner, Septilveda, Theroux e di tanti altri autori la cui mitografia ha reso il "Cono Sur" il luogo dalla "mayor concentración de historias del mundo". Una scrittura in movimento, riassunta in un carnet de route che non può prevedere conclusioni e apre a viaggi futuri.

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimo Rossi

DIMENSIONE: 2,58 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Patagonia. Carnet de route.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Patagonia. Carnet de route, scritto da Massimo Rossi. Scaricate il libro di Patagonia. Carnet de route in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Conseils et carnets de voyage à Punta Arenas avec MyAtlas

Kelkoo ti aiuta a trovare le migliori offerte di Libri viaggio patagonia libro. Confronta i prezzi di Libri da migliaia di negozi online e trova l'offerta migliore!

Carnet de routes label bleu - Espriweb

"Patagonia. Carnet de route" è il reportage in stile saggistico-narrativo di un viaggio che, partendo dal Finis Terrae del continente americano e del pianeta, la Terra del Fuoco, risale le lande magellaniche e la Patagonia argentina.

LIBRI CORRELATI